A circa cinque mesi di distanza dal suo ultimo singolo "Savior" in collaborazione con Quavo dei Migos, la rapper australiana Iggy Azalea torna in scena per offrirci due nuovi pezzi tratti dal suo imminente EP "Surviving The Summer" in arrivo il prossimo 3 agosto.
La prima traccia, prodotta da Mike WiLL Made-It e Ronny J, s'intitola "Kream", vede al suo fianco Tyga e fa cenno a “C.R.E.A.M.”, classico dei Wu-Tang Clan risalente al 1993. Mentre la seconda "Tokyo Snow Trip" prende fortemente ispirazione dalla celebre hit “Wait (The Whisper Song)" dei Ying Yang Twins del 2005.
L'EP in precedenza era previsto per oggi, il 6 luglio, ma l'intenzione di ideare un visual, ha spinto la rapper a posticiparlo di due mesi.
Vi inforniamo che la rapper il prossimo 22 luglio darà un concerto a Paso Robles in California.
Infine eccovi gli audio, buon ascolto
AGGIORNAMENTO: Questa notte è stato rilasciato su YouTube il video ufficiale che accompagna "Kream" nuovo singolo di Iggy Azalea con Tyga. La clip è ambientata in uno scenario notturno e vediamo la rapper dentro una location piuttosto tetra, ostentare il lusso accerchiata da lap dancer e twerkare affiancata a delle ballerine. La clip risulta alquanto riuscita ma se paragonata alle sue clip più recenti come quella di "Savior" e "Mo Bounce", si presenta leggermente sottotono.
0 commenti:
Posta un commento