Christina Aguilera: "Liberation" (Cover & Tracklist)

Leave a Comment
Finalmente ci siamo! Dopo infiniti rumors che si sono susseguiti uno dopo l'altro, il silenzio si è spezzato! Il ritorno di Christina Aguilera è stato completamente ufficializzato!



Oggi sono stati rivelati dettagli davvero importanti riguardo la prossima fatica discografica della cantante statunitense! Il follow up del poco acclamato "Lotus", rilasciato ben quasi 6 anni fa, s'intitola "Liberation" e sarà rilasciato in tutti i negozi ed in tutte le piattaforme streaming il prossimo 15 giugno.

Da come possiamo notare dalla copertina, spuntata online sul sito di Amazon, pare che per quest'era Xtina abbia deciso di mettere da parte la stravaganza e l'eccentricità che l'hanno contraddistinta negli anni passati per scegliere un'immagine decisamente più pulita, sobria e matura.


Il progetto conterrà ben 15 tracce e vanterà la partecipazione di: Demi Lovato in "Fall In Line", di cui abbiamo già avuto l'occasione di ascoltare la versione demo, Keida, Shenseea e dei rapper 2Chainz e Ty Dollar $ign.

Di seguito la tracklist completa:

1. "Liberation"
2. "Searching For Maria"
3. "Maria"
4. "Sick Of Sittin’"
5. Dreamers"
6. "Fall In Line" feat. Demi Lovato
7. "Right Moves" feat. Keida & Shenseea
8. "Like I Do"
9. "Deserve"
10. "Twice"
11. "I Don’t Need It Anymore (Interlude)"
12. "Accelerate" feat. Ty Dolla Sign & 2 Chainz
13. "Pipe"
14. "Masochist"
15. "Unless It’s With You"

Chissà se Xtina riuscirà a soddisfare le aspettative dei Fighters che attendevano il suo ritorno da tantissimo tempo, dalle varie indiscrezioni pare che l'artista abbia deciso di intraprendere la strada dell'R&B e del Soul, già affrontata nei validissimi "Stripped" e "Back to Basics".

A breve la release del lead single che darà il via a quest'era discografica.

0 commenti:

Posta un commento