Sean Paul & David Guetta feat. Becky G: "Mad Love" (Video Premiere)
Il noto rapper e cantante giamaicano Sean Paul e il dj francese David Guetta uniscono le loro forze per offrici "Mad Love", nuovo pezzo molto movimentato che unisce dancehall e EDM.
Seppur abbia fatto oggi il suo primo impatto sulle piattaforme streaming e digitali, questa traccia non è così nuova quanto lo voglia far sembrare, poiché già se ne parlava da circa 2 anni, quando Sean Paul presso i microfoni di Billboard e Dazed Magazine rivelò una collaborazione con il dj e la star colombiana Shakira intitolata proprio "Mad Love (Watch the Tempo)".
Ma per motivi poco chiari, al posto del nome della nota star latina vediamo quello della cantante di origini messicane scoperta da Dr Luke, Becky G. Forse, la causa di questa sostituzione improvvisa potrebbe essere stata l'impossibilità da parte di Shakira di registrare per via dei problemi alle corde vocali che l'avevano afflitta nell'ultimo periodo.
Nel frattempo entrambi stanno lavorando ai loro rispettivi progetti discografici che dovrebbero vedere la luce durante il 2018.
AGGIORNAMENTO: È da ora disponibile il video ufficiale del singolo.
0 commenti:
Posta un commento