Fergie: "Double Dutchess: Seeing Double" (VEVO Premiere)

Leave a Comment
Fergie è appena tornata "Double Dutchess", si tratta del primo disco inciso dalla Dutchess Music, sua etichetta indipendente ideata in partnership con la BMG Rights Management. L'album fa seguito a "The Dutchess", primo disco della cantante già membro dei Black Eyed Peas, uscito nel 2006.
Il disco come ben sapete ha avuto una vita travagliata:  il primo singolo di lancio, "L.A.LOVE (la la)" venne pubblicato addirittura nel 2014, "M.I.L.F.$." il secondo singolo nel 2016, ma dato lo scarso successo, la pur brava cantante fu costretta a posticipare il progetto. E come se non bastasse circa due mesi fa tutto il materiale è finito inesorabilmente online a causa di un leak.



Fergie per fasi perdonare per la estenuante attesa ha deciso di ideare per ciascun pezzo incluso nel disco una clip musicale, per poi combinarle in unico visual chiamato "Double Dutchess: Seeing Double". Il visual della durata di 57 minuti è stato premiato in esclusiva in alcuni teatri il 20 Settembre. Alla sua realizzazione hanno partecipato molti registi: Bruno Ilogti ("Hungry", "You Already Know", "Just Like You"), Alek Keshishian ("Save It Til Morning"), Rich Lee ("L.A.Love (la la)"), Ben Mor ("Like It Ain't Nuttin'"), Chris Marrs Piliero ("Life Goes On"), Fatima Robinson ("Tension"), Colin Tilley ("M.I.L.F. $") e il famigerato Jonas Åkerlund ("A Little Work"). Al suo interno vanta le comparse di molti personaggi dello spettacolo, Jay Hernandez, Mark Vanderloo, e Kendall Jenner sono solo alcuni di questi.

In questi ultimi giorni mano a mano Fergie ha pubblicato sul suo canale di YouTube tutte le 13 clip che compongono il visual, di seguito eccovi la playlist:


0 commenti:

Posta un commento