Classica FIMI: Debutta Sam Smith, P!nk ancora in salita!

Leave a Comment

La classifica FIMI dei singoli vede nuovamente al primo posto "Senza Pagare" di J-Ax & Fedez feat. T.Pain, seguono “Mi gente” di Willy William e JBalvin alla #2 e alla #3 “Voglio ballare con te” di Baby K, in salita di una posizione. In top4 troviamo "Riccione" in discesa di due posti, mentre ne acquisisce tre "More Than You Know" di Axwell Ingrosso. Scendono rispettivamente di un gradino "L'esercito dei Selfie" (#6), "El Party" (#7) e "Thunder" degli Imagine Dragons (#8). Alla #9 debutta "Milano Bachata" di Rikomi con Marracash, il rapper genovese occupa anche la prima posizione degli album più venduti con "Io In Terra."
 Chiude la top 10 "Attention" di Carlie Puth in salita di una posizione, leggero rialzo anche per Taylor Swift che si piazza alla #11 con "Look What You Made Me Do".



Crolla mostruosamente dalla #9 alla #22 il tormentone “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, invece più avanti troviamo alla #32 in salita di ben 5 posti P!nk con "What About Love", debutto alquanto deludente per la star britannica Sam Smith che si deve accontentare di un 50° posto per il nuovo singolo "Too Good at Goodbyes".

Settimana prossima la classifica degli album si presenterà alquanto interessante poiché vedrà come protagonisti Anastacia che è appena tornata con "Evolution", Madonna con il suo live-album del "Rebel Heart Tour", i leggendari Foo Fighters e il rapper Caparezza. Chi conquisterà il podio?

0 commenti:

Posta un commento