Sam Smith: "Too Good At Goodbyes" (Video Premiere)

Leave a Comment
Come avvenuto giusto la settimana scorsa con Taylor Swift, un altro grande caso musicale, sta per fare il suo ritorno dopo ben tre anni dal rilascio del suo album di debutto "In the Lonely Hour"da cui ha estratto la hit "Stay with Me".
L'artista in questione è niente di meno che Sam Smith.


Il cantante e cantautore londinese non lo si sentiva dal 2015, con il singolo "Writing's on the Wall" per la colonna sonora del film Spectre, che gli ha permesso di vincere l'Oscar.
Da lì nessun più rilascio.
Ma quest'oggi per i suoi fans, e non solo, è finalmente arrivata una bella notizia sotto forma di e-mail, all'interno della quale ringrazia tutti quanti per l'affetto dimostrategli nel tempo, la pazienza riservatagli che gli ha permesso di scrivere molto e inoltre che non vede l'ora di raccontare nuove storie grazie alle sue canzoni.
Mail che potete trovare qua di seguito:


Parte sicuramente più interessante è la seconda, dove annuncia che l'attesa è ormai agli sgoccioli e che manca davvero poco all'arrivo della nuova era.

AGGIORNAMENTO: L'artista ha confermato tramite la sua pagina Facebook che il suo nuovo singolo arriverà il prossimo venerdì, 8 settembre.
Secondo le ultime indiscrezioni girate su Internet è ormai certo che il singolo apripista della nuova era del cantante Sam Smith è "Too Good At Goodbyes". Altre voci di corridoio inoltre darebbero per assicurata la collaborazione per questa track col produttore britannico Jimmy Napes, già presente in molti pezzi del suo precedente lavoro.

AGGIORNAMENTO#2: L'attesa è finalmente terminata! Sam oggi ha rilasciato "To Good at Goodbyes" primo singolo estratto dal suo nuovo album. Si tratta di una ballad dalle influenze gospel e R&B, molto fedele allo stile del cantante. Di seguito la potete ascoltare:



Per supportare al meglio il pezzo, su Spotify è stata rilasciata una clip che potete vedere cliccando qui


AGGIORNAMENTO#3: E' arrivato oggi il video ufficiale del brano:



0 commenti:

Posta un commento