Louisa Johnson: "Best Behaviour" (Video Premiere)

Leave a Comment
La cantante diciannovenne Jouisa Johnson dopo la vittoria ad XFactor UK, lo scorso anno ha fatto il suo primo impatto nel panorama mainstream assieme ai Clean Bandit nel brano "Tears" e con il suo primo singolo "So Good", riuscendo ad ottenere un discreto successo in madre patria.



Ora sembra che sia arrivato il momento del rilascio di un altro singolo per affermarsi a tutti gli effetti, stiamo parlando di "Best Behaviour" in arrivo il prossimo 10 marzo. Il brano è stato descritto dalla cantante stessa con queste parole: "È una canzone davvero davvero f*ga, è molto radio-friendly e penso che a molte persone piacerà. È molto sexy". Inoltre ha rivelato che avrà un sound più elettronico rispetto al singolo precedente.

Probabilmente la Johnson potrà avere tra le mani una canzone pronta a farle scalare le classifiche visto che tra gli autori si nota il nome di: Danny Parker, fautore della nota "Stitches" di Shawn Mendes, TMS (Professor Green e Jess Glynne) e Shun, noto per aver scritto "Touch" delle Little Mix.

In seguito vi mostriamo la cover del singolo:


AGGIORNAMENTO: Dopo la pubblicazione di vari snippets, ecco che è arrivato il momento di ascoltare per intero il nuovo singolo di Louisa Johnson, "Best Behaviour", uptempo dalle forti sfumature dance con richiami orientali, decisamente molto più immediata rispetto al singolo precedente "So Good".



AGGIORNAMENTO#2: Louisa Johnson ha offerto la prima performance del singolo allo show Sunday Brunch, di seguito la potete vedere:




AGGIORNAMENTO#3: è stato pubblicato il video che accompagna questo singolo:

0 commenti:

Posta un commento