A quasi due anni di distanza dall'acclamato album di debutto "Bandlands", Halsey ha annunciato la release del suo nuovo progetto discografico.
L'artista ha fatto l'annuncio tramite twitter cambiano la sua biografia in "I will be releasing my sophomore album in June 2017".
Halsey ha anche fatto sapere ai fan che la nuova musica non seguirà il sound di "Not Afraid Anymore", brano rilasciato poche settimane fa per la colonna sonora di Fifty Shades Darker.
Per ora, sappiamo che hanno collaborato alla realizzazione del disco gli hitmaker Benny Blanco e Diplo ma anche alcuni dei produttori che troviamo in Badlands ad esempio Tim Anderson e Captain Cuts.
In attesa di poter ascoltare un primo assaggio del disco, cosa ne pensate? Avete aspettative per questo nuovo progetto?
AGGIORNAMENTO: Halsey ha svelato il nome del suo secondo album. Il progetto, intitolato hopeless fountain kingdom, sarà disponibile da questo Giugno.
AGGIORNAMENTO#1: Durante una recente intervista con la nota rivista Rolling Stones, Halsey ha voluto parlare del suo imminente secondo album in studio, "hopeless fountain kingdom."
Secondo quanto descritto dalla cantante il progetto sarà "Radio Pop" e al suo interno troveremo volti noti della musica come: Greg Kurstin (responsabile per aver curato molte canzoni contenute in "25" di Adele), Benny Blanco, il noto trio Major Lazer e Ricky Reed.
AGGIORNAMENTO#2: Halsey ha svelato la cover del disco e ha anche annunciato che il 4 Aprile uscirà il primo singolo "Now Or Never".
AGGIORNAMENTO#3: Halsey ha svelato la track-list del suo nuovo album in uscita il 2 giugno:
1. "The Prologue"
2. "100 Letters"
3. "Eyes Closed"
4. "Heaven in Hiding"
5. "Alone"
6. "Now or Never"
7. "Sorry"
8. "Good Morning"
9. "Lie" (featuring Quavo)
10. "Walls Could Talk"
11. "Bad At Love"
12. "Don't Play"
13. "Strangers" (featuring Lauren Jauregui)
14. "Angel On Fire"
15. "Devil In Me"
16. "Hopeless" (featuring Cashmere Cat)
AGGIORNAMENTO#4: Ecco uno snippet di "Strangers" in collaborazione con Lauren Jauregui delle Fifth Harmony.
Parlando del pezzo, Halsey ha rivelato che è una canzone d'amore per la comunità LGBT:
0 commenti:
Posta un commento