Dopo molte speculazioni e rumors, ecco che finalmente in queste ore arriva la conferma ufficiale: i due rapper Drake e Kanye West stanno lavorando insieme per un album collaborativo!
Già da molti mesi i due artisti esprimono la loro voglia di riunirsi in studio per creare musica; infatti Drake in Aprile aveva parlato di qualche canzone che avevano registrato delle quali non si sapeva però la destinazione. Ma la conferma ufficiale è arrivata da Kanye West durante un intervista per la rivista Vogue.
Queste sono state le parole del rapper al riguardo:
"Stiamo solo lavorando su della musica, lavorando ad un po' di musica insieme, ci stiamo solo divertendo andando in studio. Stiamo lavorando su un album, quindi ci saranno alcune cose eccitanti che arriveranno presto".
Sia Drake che Kanye hanno pubblicato un album quest'anno: il primo "VIEWS", il quale ha ottenuto un successo strabiliante, rompendo record su record per le vendite e lo streaming; il secondo "The Life Of Pablo", che si è comportato più che discretamente nelle vendite e nello streaming. Questo significa che i due nomi sono ancora molto forti e che un progetto nella quale compariranno entrambi gli artisti attirerà l'attenzione di buona parte del pubblico, nonché darebbe sicuramente del filo da torcere al presunto joint album dei colleghi Jay Z e Beyoncé.
Momentaneamente il rapper canadese e quello americano sono impegnati in due tournée differenti, perciò non sappiamo quando i lavori si concluderanno e quando effettivamente verrà alla luce questo progetto collaborativo. Restate in attesa di nuove notizie!
Cosa ne pensate di questo joint album in arrivo? Ha scaturito la vostra curiosità? Pensate che Drake e Kanye West insieme saranno in grado di creare un ottimo progetto?
0 commenti:
Posta un commento