Uno dei nomi caldi nell'ambiente R&B e urban degli ultimi tempi è Post Malone. Il giovane cantante di New York è riuscito ha sfornare una hit "White Inversion" e ad essere scelto come atto di apertura di uno dei tour più importanti del 2016, il "Purpose World Tour" di Justin Bieber.
Grazie a questo successo Post Malone è pronto a rilasciare il suo primo mix tape che conterrà, oltre ad un brano con Jaden Smith, una collaborazione con Justin Bieber. Nei giorni scorsi, ad un gruppo ristretto di persone, è stato concesso di ascoltare il nuovo progetto ed è così circolata in rete un'anteprima della collaborazione con la pop star canadese che dovrebbe intitolarsi "Deja Vu". Siamo in presenza di una slow jam R&B adatta alle corde di entrambi gli interpreti.
Ecco di seguito l'anteprima:
Post Malone featuring Justin Bieber coming soon pic.twitter.com/SZpMZdbt3Q— Hits on Hits (@HitsonHits) 4 maggio 2016
AGGIORNAMENTO: Una collaborazione tra i due artisti la si aspettava già nel mixtape di Post Malone ma il suo mancato inserimento ha fatto pensare che sarebbe stata inclusa in "Stoney" album di debutto in uscita entro fine anno.
In queste ore è finito in rete il brano in questione intitolato "Deja Vu" e che vede la partecipazione di Justin Bieber. La canzone verrà rilasciata ufficialmente il 9 Settembre.
Ecco inoltre la copertina del brano:
Cosa ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento