Wind Music Awards 2016: Le Performance della Prima Serata!

Leave a Comment
Anche quest'anno si terranno i Wind Music Awards, lo show italiano trasmesso dall'Arena di Verona per premiare gli artisti italiani e internazionali che hanno venduto di più durante l'anno.


L'evento sarà diviso in due giornate, ovvero il 6 il 7 Giugno, e i biglietti sono già disponibili su Ticketone a partire da 25 euro.
Gli ospiti italiani già confermati sono i seguenti: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero.

Per quanto riguarda quelli internazionali, invece, è stata confermata la presenza della cantante americana Ariana Grande, che si esibirà il 6 Giugno nella prestigiosa Arena. Si tratta del secondo programma italiano a cui l'artista partecipa, dopo l'ospitata dell'anno scorso a The Voice.

AGGIORNAMENTO: La tanto attesa esibizione di Ariana Grande è stata purtroppo cancellata a causa di un'infezione alla gola e una sinusite dell'artista, che ha dovuto annullare anche il suo concerto al Rock In Rio di Lisbona. Invece, sono stati confermati altri ospiti internazionali: Alvaro Soler porterà il suo ultimo tormentone "Sofia", Dua Lipa canterà "Be The One", Alan Walker la sua hit "Faded" e Robin Shulz. L'evento andrà in onda su Rai Uno il 7 e l'8 Giugno.

AGGIORNAMENTO#2: Ieri sera alla prima puntata dei Wind Music Awards sono saliti sul palco in veste di ospiti internazionali Alan Walker e Dua Lipa.

Il disc jockey ha proposto la sua hit Faded, mentre Dua Lipa il singolo Be The One, eccovi le performance:


0 commenti:

Posta un commento