Billboard Hot 100: Podio stabile, "7 Years" in top 5

Leave a Comment
Rihanna e Drake passano una quarta settimana in vetta alla Billboard Hot 100 con il singolo "Work".
Il brano scende alla 3 nella digital songs con 109 mila downloads digitali ma mantiene la vetta nella Streaming Songs con 36.9 milioni di passaggi in streamng. In queste quattro settimane il brano ha venduto 946 mila copie avvicinandosi così al platino.


Il resto del podio è occupato ancora da "Love Yourself" e "Stressed Out". Stabile alla #4 anche "Hy House" di Flo Rida mentre fa il suo ingresso in top 5 "7 Years" della band Lukas Gramah (9-5). Il brano occupa la vetta della Digital Songs con 121 mila downloads.
Rimangono stabili anche Zayn con "Pillowtalk" (#6) e "My Myself & I" di G Eazy e Bebe Rexha (#7).
Esce dalla top 5 per la prima volta dal suo rilascio "Sorry" di Justin bieber (5-8). Il brano passa la ventesima settimana consecutiva in top 10 ed è ad una passo dall'eguagliare il record delle 21 settimane che già raggiunto con "What Do You Mean?".
Le ultime due posizioni della top 10 sono occupate da "Cake By The Ocean" dei DNCE , che torna al suo peak originale, e dalla new entry "I Took A Pill In Ibiza" di Mike Posner (14-10).

Debutta fiori dalla top 10 il nuovo singolo di  Meghan Trainor "NO" che piazza 113 mila downloads durante la prima settimana.
"Hello" di Adele scende di una posizione alla #12 mentre "Hands To Myself" guadagna due posizioni e arriva alla #13.
Scende alla #16 "Work From Home" delle Fifth Harmony (12-16).
Tornano in top 100 i due nuovi singolo estratti dai rispettivi album di Justin Bieber e Taylor Swift; alla #89  troviamo "Company" mentre alla #73 "New Romantics".
Debutta alla #66 "Try Everything" di Shakira.

0 commenti:

Posta un commento