Come da trazione quest'edizione si terrà presso la rinomata O2 Arena di Londra e sarà presentata dal duo comico Ant & Dec., mentre per la parte web streaming se ne occuperanno Dan & Phil.
Che cosa ci riserveranno questi Brit Awards? Come accaduto già la scorsa settimana ai Grammy Awards, anche i Brit ci riserveranno un tributo alla grande leggenda del rock David Bowie, ma sfortunatamente, con lo scopo di lasciare un velo di mistero, non è stato svelato l'artista che si esibirà per omaggiarlo.
Una lineup molto interessante: a salire sul palco ci saranno la grandi star del pop che hanno scalato (e che stanno facendo tutt'ora) le classiche inglesi, ovvero Adele, Justin Bieber, che si esibirà per la prima volta nella storia dell'Award Show, i Coldpaly, Jess Glynne, James Bay, la girl band Little Mix e The Weeknd.
Ultimamente, per via di problemi di salute che hanno comportato allo posticipo di alcune date della tournée, gli organizzatori erano preoccupati che la star barbadiana Rihanna non sarebbe potuta venire alla cerimonia, ma oggi le voci riguardanti alla sua assenza sono state del tutto smentite! Staserà la poopstar si esibirà sul palcoscenico insieme al rapper Drake per intonare l'attuale hit Work, lead single che supporta la sua ultima fatica discografica ANTi.
Numerosi gli artisti in gara per le ambite premiazioni: con ben quattro candidature abbiamo Adele, James Bay e i Years & Years, seguono il dj Calvin Harris e Jess Glynne con tre.
I Brit Awards saranno trasmessi questa sera alle ore 21:00 in diretta streaming sul canale ufficiale di Youtube della manifestazione. Per la prima volta verranno messi in onda ma in differita di un giorno, anche qui in italia su Rai4 con sottotitoli.
Il live show del Red Carpet che ci mostrerà l'entrata delle star, sarà presentato da Lilah Parsons e George Shelley ed andrà in onda alle 16:45 (17:45 ora italiana) sulla pagina di Facebook ufficiale della cerimonia.
Non esitate a seguire e a commentare con noi lo show! Buona Visione!
Non esitate a seguire e a commentare con noi lo show! Buona Visione!
0 commenti:
Posta un commento