È stato ufficializzato che la promozione per il suo album di debutto "I Cry When I Laugh", rilasciato il 21 Agosto tramite la atlantic records, non è ancora giunta al termine. Infatti l'artista ha pianificato il rilascio di un nuovo singolo, ovvero la traccia numero cinque della tracklist del suo progetto. Il brano in questione è intitolato "Ain’t Got Far to Go" ed è il follow up della sua ultima hit "Take A Home". Vi ricordo che il pezzo era già stato scelto da Jess come singolo promozionale il 17 luglio.
Le radio hanno già iniziato a mandarlo, e come molti loro ascoltatori, anche voi potete riascoltarlo qui di seguito:
AGGIORNAMENTO: In queste ore è stato pubblicato il trailer che ci permette di darci un assaggio del video musicale che accompagnerà il pezzo. Anche se la cantante si è soltanto limitata di informarci che la release avverrà presto, non ci resta molto da attendere:
Ain't Got Far To Go video is coming...
Ain't Got Far To Go video is coming... You ready!?
Posted by Jess Glynne on Monday, 25 January 2016
Che video musicale vi aspettate?
AGGIORNAMENTO #2: E' arrivato proprio in questi istanti il video ufficiale, girato per le strade di Cuba e diretto da Declan Whitebloom.
Ecco la clip:
AGGIORNAMENTO#3: La cantante britannica, ha eseguito per la prima volta in diretta televisiva il pezzo al Michael Mclyntre Big Show, ecco la performance:
0 commenti:
Posta un commento