Puff Daddy ha festeggiato il suo 46esimo compleanno rilasciando l'album a sorpresa "MMM", che noi abbiamo prontamente recensito. Le sorprese per oggi però non sono ancora finite perchè arriva il video di una delle tracce contenute nel disco "Workin".
La versione presente nel video è pero (fortunatamente?) sprovvista dei versi remix contenuti nell'album di Travis $cott e Big Sean. Rimangono perciò solo i versi solidi di Puff Daddy, dove dimostra di essere un vero e propri lavoratore, e la base ed il ritornello, semplici ma abbastanza infettivi per rimanere impressi nella mente dell'ascoltatore. Nella clip Diddy lascia però da parte il lavoro per divertirsi insieme alla sua famiglia in un club, per un video semplice ma d'effetto.
Ecco il video:
Vi ricordo che potete leggere QUI la recensione dell'album "MMM".
AGGIORNAMENTO: A qualche settimana dal rilascio del video della canzone nella sua versione originale, ecco che arriva oggi la clip arricchita dai versi remix dei due rapper Travis $cott e Big Sean. Il video, diretto da Hype Williams, rimane pressoché uguale, se non per l'aggiunta dei segmenti dedicati ai due artisti.
A voi la visione:
0 commenti:
Posta un commento