Meghan Trainor: “Better When I’m Dancin'” (Performance al Today Show)

Leave a Comment
Meghan Trainor sta per tornare con una nuova canzone.


Si tratta della colonna sonora per il film d'animazione "The Peanuts Movie" e si intitolerà “Better When I’m Dancin‘”.

La Trainor ha descritto la canzone con queste parole:
"Mi hanno chiesto di scrivere una canzone che parlasse di essere fiduciosi, io sono brava a scrivere su questo argomento. Personalmente mi sento al meglio quando sono sul palco che ballo e mi diverto, così ho parlato di questo."

“Better When I’m Dancin‘” verrà rilasciata il 23 Ottobre.

AGGIORNAMENTO: Ecco arrivato, in anticipo "Better When I'm Dancing":


AGGIORNAMENTO #2: Ecco il video della canzone più il dietro le quinte:





AGGIORNAMENTO #3: E' stato pubblicato il lyric video di "Better when I'm dancing":


AGGIORNAMENTO #4: Meghan Trainor ha cantato il brano al Today Show:


0 commenti:

Posta un commento