Il cantante canadese ha annunciato tramite il suo account twitter che venerdì 23 Ottobre, sarà disponibile acquistare un nuovo brano intitolato "Sorry" ma non è ben chiaro se si tratti del secondo singolo estratto da "Purpose" oppure se sia solo un brano promozionale.
Ecco di seguito il tweet di Justin:
— Justin Bieber (@justinbieber) 16 Ottobre 2015
AGGIORNAMENTO: Come da programma è avvenuta in questi minuti la premiere radiofonica di “Sorry”. Il brano è stato scritto da Justin Bieber, Julia Michaels e Justin Tranter mentre la produzione è stata affidata a Skrillex e Michael Tucker meglio conosciuto come Blood. Inoltre è stato rilasciato un video dance su Vevo che accompagna l'audio del brano.
Ecco di seguito il video:
AGGIORNAMENTO #2: Come è avvenuto per "What do you mean?" Justin sul suo canale youtube personale ha voluto condividere la versione acustica di "Sorry" intervallata da delle immagini che lo ritraggono con i produttori della canzone, Skrillex e Blood.
Ecco di seguito il video:
AGGIORNAMENTO #3: E' stato caricato sull'account Vevo di Justin il lyric video del brano:
AGGIORNAMENTO #4: Venerdì 6 Novembre è stato rilasciato su iTunes un "remix latino" del brano con la collaborazione di J. Balvin:
AGGIORNAMENTO #5: In soli quattro mesi il video di "Sorry" è riuscito a superare la soglia del miliardo di visualizzazioni su VEVO. Si tratta della diciassettesima clip presente sulla piattaforma a raggiungere questo risultato e del secondo video di Justin Bieber a superare questo traguardo dopo "Baby" che fu il primo video in assoluto a raggiungere questa cifra. Nei prossimi mesi il cantante canadese potrebbe diventare l'unico artista ad avere tre clip sopra il miliardo di visualizzazioni grazie a "What Do You Mean?".
0 commenti:
Posta un commento