Rita Ora: dettagli sulla collaborazione con Ed Sheeran
La cantante britannica, Rita Ora, dopo aver scalato le classifiche europee l'anno scorso con "I Will Never Let You Down" brano prodotto da Calvin Harris, è pronta a tornare sulle scene con il secondo album in studio, previsto per il mese di novembre.
Il disco è stato anticipato dalla ballad Poison che si rivelò un discreto successo commerciale, specialmente nel mercato inglese dove arrivò alla #3 e da "Body On Me" brano che vede la partecipazione del noto ballerino e cantante statunitense Chris Brown.
Tra le tante collaborazioni che saranno incluse nel disco, spicca quella con il famoso cantante e compositore inglese Ed Sheeran.
Presso i microfoni di Entertaiment News la Ora ha svelato alcuni dettagli particolari riguardo la collaborazione con il cantante di Thinking Out Loud, il brano in questione s'intitola "Us" e per la cantante è una delle sue canzone preferite del nuovo disco:
"Per me è una delle canzoni d'amore più dolci, commoventi ed incredibili che abbia mai sentito" disse la cantante entusiasta " poi ha aggiunto " quando l'ascolto mi fa pensare 'Dio ringrazia colui che ha scritto questa canzone".
Che ne dite? Curiosi di sentire questa collabo?
0 commenti:
Posta un commento