One Direction: Scioglimento della band nel 2016! Ma non definitivo!
AGGIORNAMENTO: Secondo alcune fonti, i ragazzi si prenderanno soltanto una pausa per intraprendere una carriera da solisti. La separazione durerà un anno, poi assisteremo a un comeback nel 2017. Giravano già da tempo le voci su una loro pausa, persino il creatore del gruppo Simon Cowell lo aveva ammesso tempo fa per far si che i ragazzi potrebbero prendersi una pausa dopo anni di tour, video musicali, progetti discografici ecc. ecc.
La notizia bomba arriva in esclusiva dal The Sun: a marzo 2016 gli One Direction si scioglieranno per dedicarsi ai loro rispettivi progetti solisti. L'articolo che tratta questa triste notizia e stato scritto dallo stesso giornalista che aveva documentato l'intervista dell'ex componente Zayn Malik riguardo alla sua rottura con la band.
Da quanto riportato dal The Sun, Harry Styles, Luis Hamilton, Niall Horam e Liam Payne hanno deciso di comune accordo di sciogliere la band per prendersi una pausa di un anno per dedicarsi poi ai loro progetti solisti. Inoltre è stato confermato che l'On The Road Again Tour terminerà il 31 ottobre con l'ultimo show presso Sheffield e che sarà l'ultimo tour in assoluto, poiché per l'ultimo album Four non è prevista nessuna tournée, dunque sarà l'ultima occasione per le Directioner di vedere per l'ultima volta la band unita sul palco.
"Si meritano una pausa per dedicasi ai loro progetti musicali" ha svelato una fonte della boy-band, "Non c'è nessun cattivo sangue tra di loro e sono d'accordo al 100% sulla decisione"
Il gruppo è rimasto unito per ben 5 anni fino a Marzo 2015 quando Zayn Mlik lasciò la band scatenando lo sconforto delle fans. L'ultimo album che risale l'anno scorso s'intitola Four ed è stato certificato disco di platino negli USA.
Siete dispiaciuti di questa notizia? O e soltanto un rumor? Rimanete in contatto con noi per ulteriori accertamenti.
0 commenti:
Posta un commento