Beyoncé: 6 nuove tracce registrate per il nuovo album!
Nonostante il suo video 7/11 avesse ottenuto ben 6 nominations, Bee ieri sera ha deciso di dar buca ai prestigiosi VMA svolti a Los Angeles sotto la conduzione di Miley Cyrus. Questo ha fatto rimanere a bocca asciutta milioni di fans, ma non del tutto! Poiché ieri notte sono stati svelati i titoli di 6 tracce che potrebbero essere incluse nel prossimo progetto discografico della star statunitense.
Tempted (William Adams & Beyonce Knowles)
Troubled Past (Dwayne Carter, Adrian Bruesch & Beyoncé Knowles)
Sunshine (Noel C. Fisher, Beyoncé Knowles & Falonte D. Moore)
I Wanna Know (Jordan Cruz, Kenneth Edmonds & Beyoncé Knowles)
Everything I Need (Amanda Gosein, Beyoncé Knowles & Terius Nash)
Prove (Mikkel S. Eriksen, Tor E. Hermansen & Beyoncé Knowles)
Oltre a queste tracce non si sa ancora molto sul fantomatico disco. Sappiano soltanto con certezza che la cantante ha collaborato con Deputy, colui che ha forgiato la semi-hit trap di Rihanna, Bitch Better Have My Money.
E non mancano i soliti rumors: si vocifera che il progetto verrà rilasciato in esclusiva su Tidal.
Beyoncé inoltre sta lavorando ad un album collaborativo con il marito Jay-z, a confermarlo era stato il marito stesso durante la cerimonia dei Grammy Awards di quest'anno, da quell'annuncio non ci sono stati ulteriori aggiornamenti.
Insomma, per quanto riguarda a cosa ci riserverà Beyoncé nella prossima era discografica è proprio avvolto dal mistero, che sia in agguato con un'altra release a sorpresa?
0 commenti:
Posta un commento