Miley Cyrus | quinto studio album, snippets di Freaky!

Leave a Comment
Da questa estate Miley Cyrus sta lavorando al suo quinto album che dovrebbe venire rilasciato entro il 2015 sotto RCA Records; l'ex Hanna Montana sta lavorando assieme a diversi produttori con cui aveva già collaborato in passato.


Recentemente, durante un'intervista con MTV News, Makonnen ha parlato così di una sua collaborazione con Miley:

Me and Miley Cyrus are friends. I don’t have her number, but we’re friends. We’re online friends and in-person friends. We’ve worked on two songs thus far. The first, produced by Mike WiLL Made It, will appear on her next album and is almost like a Grammy nomination song. It’s kind of heartfelt, and almost country. Girls are gonna cry over their ex-boyfriends to it, and the same for guys crying over their girl

Ovvero ha affermato di avere lavorato con la popstar su due tracce; una delle due è prodotta da Mike Will Made It e sarà presente appunto nel quinto album della Cyrus. Makonnen l'ha descritta come una "canzone da Grammy"e, in parole povere, molto sentimentale.

Mike Will sull'album ha invece affermato che ben sei canzoni sarebbero state pronte e quanto segue:
It sounds like a country Lana Del Rey backed by a choir, except it’s Miley pouring her heart out. She’s recording at home over the beats I sent her, and it sounds crazy.
Ci sono altre due canzoni di cui siamo a conoscenza: la prima è stata resa nota dalla stessa Miley Cyrus e si intitola "Tiger Dreams"; l'altra invece è stata "vittima" di un leak, ecco "Nightmare", ascoltatela qui:



Ed infine, l'ultima novità in ordine di tempo, confermata dalla stessa Miley via Instagram proprio oggi 31 Luglio, è la collaborazione con la cantautrice, produttrice e discografica Linda Perry -ex leader delle 4 Non Blondes, con le quali ottenne la grande hit "What's Up". Ecco il post su Instagram:

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

AGGIORNAMENTO: In questi giorni sono emersi dettagli succulenti riguardo al nuovo album di Miley Cyrus, a farli emergere è stato Wayne Coyne, produttore del suo nuovo album.
Il primo dettaglio è stato svelato tramite questa immagine pubblicata su Instagram:

Una foto pubblicata da Wayne Coyne (@waynecoyne5) in data:
Nella foto non passa inosservato la scritta "Madonna". Che l'album contenga una collaborazione con la nota popstar? La cosa non ci stupisce visto che le due si stimano a vicenda e si sono esibite insieme sul palco qualche anno fa ad uno show Unplugged.

I dettagli non finiscono qui, il produttore sempre su Instangram ha pubblicato due frammenti di due canzoni che faranno parte del nuovo album, la due tracce potrebbero intitolarsi "Karen Don't Be Sad" e "Melts Away":

Un video pubblicato da Wayne Coyne (@waynecoyne5) in data:


AGGIORNAMENTO#2
: Dopo Linda Perry, si aggiunge alla nota lista di collaboratori del nuovo album di Miley il noto rapper statunitense Big Sean, secondo un post di Instagram pubblicato dal producer del disco Wayne Coyne, il rapper apparirà in una traccia dell'album della Cyrus intitolata "Tangerine"



AGGIORNAMENTO#3: Sono stati svelati due snippeT di un brano chiamato "Freaky" che farebbe parte del nuovo album di Miley:


Curiosi di ascoltare quest'album? Che direzione avrà preso Miley?

0 commenti:

Posta un commento