Benvenuti alla nostra rubrica settimanale "UndiscoveredMatch"! Oggi ho il piacere di farvi conoscere un duetto che non passò inosservato durante i Grammy Awards del 2005, sto parlando del tributo alla regina del rock "Janis Joplin" eseguito dalla diva del soul "Joss Stone" e dalla musicista statunitense "Melissa Etheridge".
La performance ha inizio con Joss Stone, che si esibisce sulle note di "Cry Baby", poi arriva il turno di Melissa Etheridge, che si unisce a Joss esplodendo di energia in "Piece of my Heart".
Un duetto tra queste due artiste, caratterizzate da stili musicali molto diversi tra di loro, può sembrare insolito, ma se ciò avviene sulla musica di "Janis Joplin", allora può sembrare sensato al 100%.
Una performance simbolica per la carriera della rock star Melissa Ehetridge, che si presenta sul palcoscenico trionfatrice dopo una lunga e dura battaglia contro il cancro.
Ma non è tutto, l'esibizione è stata talmente osannata dal pubblico e dai mass madia che la prestigiosa rivista Billboard ha deciso di posizionarla nella top4 delle migliori performances dei Grammy Awards del decennio!
A voi il link! buona visione
0 commenti:
Posta un commento