La popstar canadese ha dimostrato ancora una volta la sua generosità esibendosi in un concerto esclusivo realizzato per i pazienti della "Make A Wish Foundation", organizzazione che si impegna ad esaurire i desideri dei pazienti gravemente malati dai 3 ai 17 anni d’età.
L'evento si è svolto in un famoso Bowling di Los Angeles dove Justin ha eseguito molti dei suoi brani di successo tra i quali “Baby”, “Hold Tight”, “Be Alright”, “Boyfriend”, “As Long As You Love” e "All that matters".
Inoltre gli spettatori hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo col cantante canadese, il quale è stato molto gentile e disponibile con tutti ed ha addirittura cantato a capella “One Less Lonely Girl” su richiesta di una giovane ragazza.
Nonostante i media spesso descrivano Justin Bieber come una vera e propria "diva" i fatti dimostrato ben altro.
Domenica sera, il cantante stava trascorrendo una serata in un locale jazz con i suoi amici ed ha deciso, con la complicità della band, di proporre una performance improvvisata di uno dei grandi classici dell'R&B, "I'll make love to you" dei Boyz II men.
I complimenti da parte dello storico gruppo non sono tardati ad arrivare e lo stesso Justin ha risposto entusiasta, via twitter, alla simpatica richiesta dei 3 veterani dell'R&B.
Cosa pensate di queste performance?
0 commenti:
Posta un commento