Miley Cyrus agli "Adult Swim Upfront Party" porta sul palco i soliti eccessi

Leave a Comment
Miley Cyrus si è esibita sul palco degli  "Adult Swim Upfront Party" a NY cantando la versione esplicita di “My Neck, My Back”, canzone di Khia, riuscendo, come sempre, a shoccare il pubblico presente.


"Vestita" con delle ali da farfalla e dei copri-capezzoli color rosa, la Cyrus ha cantato più e più volte la seguente frase “Lick my p*ssy and my crack!”.



Come se tutto ciò non fosse sufficiente, la cantante ha ripetuto un gesto che aveva giù proposto in passato, precisamente agli EMA 2013: si è accesa uno spinello sul palco! 
Ancora poco soddisfatta delle sue gesta, Miley ha cercato di offrire il joint agli spettatori in prima fila che, sfortunatamente per lei, erano dei giornalisti.
La Cyrus inoltre si è rivolta al pubblico con queste parole: "Siete ad uno spettacolo dove sono vestita come una fottu*a farfalla e voi non siete fatti? Voglio condividere questo con voi" riferendosi appunto allo spinello.


Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Oltre allo solita dose di scandalo, che ormai fa parte della sua immagine, Miley ha voluto anche presentare un nuovo brano, "Tiger Dreams"che farà parte del suo prossimo album con i Flaming Lips e promuovere la sua fondazione "Happy Hippie" istituita per aiutare i senzatetto e i giovani che fanno parte della comunità LGBT.


Ecco il video dell'intera esibizione. A voi i commenti!




0 commenti:

Posta un commento