Bebe Rexha: "Expectations" (Official Album Cover)

Leave a Comment
Ottime notizie per i fans della cantautrice statuniteste Bebe Rexha, che in questi giorni ha finalmente annunciato i dettagli del suo album di debutto.


A distanza di quattro anni dalla cancellazione del primo album di debutto, l'artista statunitense di origini albanesi sta per pubblicare il suo primo progetto in studio vero e proprio. Il successore dei due capitoli di "All Your Fault" sarà intitolato "Expectations". Ad anticiparne l'uscita sono ben due singoli. Il primo è intitolato "Ferrari" ed è già noto ai fans di Bleta. Infatti qualche mese fa, l'artista ha fatto ascoltare ai suoi rexhars l'intero brano durante una sua live Instagram.

Il secondo invece è intitolato "2 Souls On Fire", è una collaborazione con il rapper statunitense Quavo ed è prodotto da Aaron Zuckerman & Jussifer. Entrambi i brani saranno disponibili su tutti i servizi streaming e sugli store musicali a partire da questo venerdì insieme al pre-order dell'album.
Ancora non si hanno conferme sulla data di uscita del progetto ma secondo alcuni rumours la data sarebbe fissata per il 22 Giugno.

Ecco anche la cover ufficiale di "Expectations":





AGGIORNAMENTO: Con la disponibilità del pre-order dell'album su iTunes, il team di Bebe ha reso nota la tracklist ufficiale:

0 commenti:

Posta un commento