Il 2017 non è stato proprio un anno fortunato per il genere pop al femminile.
Questo 2018 sembrerebbe però iniziare con una buona notizia, pare infatti che quattro artiste abbiano deciso di unirsi per collaborare assieme in una nuova canzone: "Girl, Girl, Girl".
Le quattro donne in questione sarebbero la cantautrice londinese Charli XCX, che ha da poco rilasciato l'acclamato mixtape "Pop 2", Rita Ora, ad ora ai numeri alti della classifica UK col singolo "Anywhere", la cantante statunitense Bebe Rexha, che quest'anno ha rilasciato ben due EP "All Your Fault: Pt. 1"/"Pt. 2", ed infine la rapper, nonché rivelazione del 2017, Cardi B; che non solo è riuscita ad ottenere, con "Bodak Yellow", la seconda canzone hip-hop di un'artista femminile alla numero #1 nella storia della Billboard Hot 100, ma addirittura è l'unica artista donna ad avere tutti e tre i suoi singoli di debutto, "Bodaw Yellow", "MotorSport" e "No Limit", con un peak da top10.
Per ora non si sa molto di più, ma la canzone dovrebbe uscire sicuramente nei primi mesi del 2018.
AGGIORNAMENTO: Dopo un rumor dietro l'altro, la collabo più attesa dell'anno finalmente è stata rilasciata. "Girls" è un inno female-empowering decisamente radiofonico, ideato appositamente per lanciare al meglio il nuovo album della britannica Rita Ora, che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno. Voi che ne pensate? Questo quartetto è riuscito a soddisfare le vostre aspettative?
AGGIORNAMENTO#2: Di seguito ecco il video musicale che accompagna il brano:
0 commenti:
Posta un commento