EMA 2017: Segui e commenta con noi la diretta!

Leave a Comment
Stasera, 12 novembre, alle ore 21 presso alla SEE Arena di Wembley (Londra) andranno in scena gli MTV EMA 2017, l’evento pop per eccellenza del Vecchio Continente che accoglierà e premierà i grandi protagonisti del mondo della musica degli ultimi anni.



La cerimonia vedrà come presentatrice la cantante e modella Rita Ora, che darà vita a una nottata in cui al centro ci sarà soprattutto la musica. Oltre i vincitori che trionferanno in questi VMA EMA 2017 (qui per vedere tutte le nomination), sul palco vedremo esibirsi molti artisti di fama internazionale: Demi Lovato, Kesha, U2, Camila Cabello, Liam Payne, Shawn Mendes, Stormzy, French Montana, Travis Scott, The Killers, Clean Bandit, fino a giungere a Eminem che pare proprio che darà vita a una performance che segnerà profondamente la serata.

 Ma come seguire questi MTV EMA 2017 in streaming e tv? Ovviamente il modo migliore e più facile è sintonizzarsi il 12 novembre sul canale 133 di Sky dove, a partire dalle ore 20, partirà la diretta sull'evento. Alle ore 20.00 lo spazio sarà tutto dedicato al red carpet della manifestazione, mentre dalle ore 21 inizierà il vero e proprio Main Show. La serata degli Ema 2017 sarà poi trasmessa anche lunedì, 13 novembre, a partire dalle 22.00.

Per chi volesse invece seguire l’evento in streaming sul proprio computer, la diretta avverrà online su sul sito ufficiale della manifestazione .


Che cosa vi aspettate durante questa manifestazione? Quale performance attendete di più? Non esitate a seguire l'evento con noi!

Di seguito eccovi il link buona visione:


0 commenti:

Posta un commento