Come era prevedibile, questa settimana in vetta alla classifica album americana troviamo Taylor Swift con il suo nuovo album "Reputation". Il progetto rilasciato il 10 Novembre debutta con ben 1.238 milioni di copie vendute. E' il quarto album consecutivo dell'artista a debuttare con numeri sopra il milione.
Sam Smith scende alla #2 con The Thrill Of It All che accumula altre 66 mila unità, Chris Brown continua a rimanere stabile alla #3 con Heartbreak On A Full Moon (51 mila unità) mentre Stoney di Post Malone sale dalla 9 alla 4 con 39 mila unità. Sale alla #5 anche Divide di Ed Sheeran con 39 mila unità.
Il Joint album di 21 Savage, Offset e Metro Boomin intitolato Without Warning scende alla #6 e piazza altre 37 mila unità, Red Pill Blues dei Maroon 5 scende alla #7 nella sua seconda settimana con 36 mila unità.
Il secondo debutto della settimana appartiene alla Rock band Evanescence con il nuovo album Synthesis che parte dalla #8 con 34 mila unità. Il progetto contiene le versioni orchestrali dei brani più celebri della band e una serie di nuovi inediti.
Chiude la top 10 Kenny Chesney con Live in No Shoes Nation (33 mila unità) e Blake Shelton con Texoma Shore (32 mila unità).
0 commenti:
Posta un commento