Demi Lovato: "Sorry Not Sorry" (Video Premiere)

Leave a Comment
Nonostante avesse annunciato lo scorso anno che si sarebbe presa una lunga pausa dalla musica, Demi Lovato quest'anno è apparsa a fianco dei Cheat Codes in "No Promises" ed in "Instrucion" di Jax Jones.



Ma questi due featuring sono solo stati un assaggio, poiché pare che Demi abbia proprio intenzione di tornare sulle scene musicali con un vero e proprio singolo da solista. A darlo per certo è l'ultimo post pubblicato sui social che mostra la sigla "SNS" su uno sfondo nero:



I fans hanno ipotizzato che il titolo ufficiale sia "Sorry Not Sorry" e che il pezzo dovrebbe essere una sorta di dedica agli haters, come lei stessa aveva annunciato ironicamente su Twitter qualche mese fa.

Secondo alcune indiscrezioni il video musicale è stato già girato sotto la direzione di Hanna Lux Davis (la stessa persona che aveva diretto quello di "Cool For The Summer"), e vedrà la comparsa della nota ereditiera Paris Hilton, Jamie Foxx e del rapper Wiz Khalifa.

AGGIORNAMENTO: Demi ha appena confermato sui Social Media che il nuovo singolo s'intitola "Sorry Not Sorry" e che sarà pubblicato il prossimo 11 luglio, di seguito possiamo vedere la cover:


AGGIORNAMENTO#2: Da oggi il brano è disponibile in tutte le piattaforme streaming e digitali.




AGGIORNAMENTO#3: Pare che il video musicale che accompagnerà il singolo sia proprio dietro all'angolo! Nel frattempo possiamo vedere una piccola anteprima postata sui Social Media che mostra Demi divertirsi ad un pool party. Come già preannunciato, in questo frammento di video possiamo notare che faranno la loro comparsa la nota Paris Hilton e il rapper Wiz Khalifa:



AGGIORNAMENTO#4: È finalmente disponibile su Youtube il video ufficiale del nuovo singolo di Demi. Di seguito potrete vederlo:

0 commenti:

Posta un commento