Shania Twain: "Life's About to Get Good" (Single Premiere)

Leave a Comment

L'indiscussa regina del country Shania Twain torna sulle scene musicali dopo un lungo silenzio!
Il prossimo 29 settembre sarà pubblicato "Now", il suo primo album in 15 anni.

Ad anticipare la quinta fatica discografica dell'artista canadese,  è il lead single "Life's About to Get Good" mid-tempo pop che ci parla dei sentimenti provati dalla cantante durante il divorzio dal produttore Mutt Lange nel 2010.


Shania Twain è nota per aver scalato inesorabilmente le classifiche tra il 1997 e il 1999 con il famigerato "Come On Over", tutt'ora considerato l'album di un'artista femminile più venduto grazie alle sue 40 milioni di copie smerciate in tutto il globo. Inoltre nel 2004 grazie al successo del suo ultimo disco "Up" è diventata l'unica artista donna ad aver ottenuto 3 certificazioni "Diamante" consecutive da parte della RIAA.
In questi ultimi anni l'artista è rimasta comunque abbastanza attiva nel settore grazie ad un Residency Show a Las Vegas della durata di 2 anni e alla tournée Rock This Country, intrapresa nel 2015.

Da oggi, oltre che a scaricare il nuovo pezzo, sarà possibile pre-ordinare il disco.
Una sorpresa per tutti coloro che negli anni 90 avevano avuto l'onore d'assistere alla sua scalata verso il successo, che possa ripetere le cifre esorbitanti del passato nonostante i tempi di adesso siano molto cambiati rispetto a quelli di allora?

0 commenti:

Posta un commento