L'ultimo singolo dell'album Revival risale allo scorso Maggio ma in questo ultimo anno, l'artista è rimasta presente sulla scena musicale con le collaborazioni nei brani We Don't Talk Anymore, Trust Nobody, It Ain't Me e la cover di Only You per la colonna sonora di Tredici.
Pare quindi che Selena abbia deciso di cavalcare l'onda del successo che sta ottenendo con It Ain't Me (peak alla #10) per promuovere il suo nuovo singolo in uscita il prossimo 18 maggio.
A dare l'annuncio è stata proprio l'artista alcuni giorni dicendo che "qualcosa di nuovo sta per arrivare" e suggerendo ai fan di tenere d'occhio il suo sito ufficiale. Proprio oggi è partito un countdown che si concluderà il 18 Maggio.
AGGIORNAMENTO: In queste ore Selena ha postato sul suo account instagram 3 foto con la scritta "Bad Liar", il nome del suo nuovo singolo in uscita il 18 Maggio.
Il brano è stato co scritto dall'artista in compagnia di Justin Tranter, Julia Michaels e Ian Kirkpatrick e dovrebbe contenere lo sample di un classico degli anni '80.
Ecco di seguito la cover del singolo:
AGGIORNAMENTO#1: Ecco l'audio del brano pubblicato sui servizi streaming in queste ore:
Insieme alla traccia audio, l'artista ha anche rilasciato un video del brano in esclusiva su Spotify che potete vedere cliccando QUI.
AGGIORNAMENTO#2: L'artista ha deciso di girare un ulteriore video per il brano che è stato pubblicato in queste ore su Youtube.
A fine video, viene annunciato il nuovo singolo "Fetish".
0 commenti:
Posta un commento