Mary J Blige ft A$AP Rocky: "Love Yourselft (Remix)" (Single Premiere)

Leave a Comment
Dopo aver annunciato la cover e la tracklist del suo nuovo progetto discografico (qui per saperne di più) la regina dell'hip-hop/soul Mary J Blige oggi ci propone un nuovo brano.

Stiamo parlando di "Love Yourselft" terzo singolo promozionale che anticipa "Strength Of a Woman" il arrivo il prossimo 28 Aprile, che vede come featured artist Kanye West.



Il pezzo, uscito oggi, è stato descritto dalla stessa Mary con questo parole presso un'intervista:

"Love Yourselft è una tenace canzone Hip-hop Soul, sono io che parlo con me stessa quand'ero in quel periodo difficile 'Non smettere, Ama te stessa,', quando senti quelle parole, lo capisci."

Riguardo la collaborazione con il rapper si è espressa con queste parole:

"Sono una fan di Kanye, ho sempre amato Kanye, ho sempre desiderato di lavorare con lui, ho contattato il suo manager, ho avuto il suo numero e ci siamo scambiati dei messaggi riguardo a quanto avrei voluto davvero che collaborasse in Love Yourselft:"

Di seguito, vi lasciamo con l'ascolto del brano:




AGGIORNAMENTO: Di recente la rivista Complex ha voluto rilasciare in esclusiva sul proprio sito ufficiale la clip che accompagna una versione remix del brano che vede al posto di Kanye West A$AP Rocky. Il video musicale girato a New York sotto la direzione di Tai & Dre, mostra la Queen Of Soul/Hip-Hop in tutto il suo splendore e forza sotto la luce notturna della Grande Mela.

Questo è il terzo video musicale dell'era discografica ed arriva dopo quello del lead single "Thick Of It" e della title-track "Strength Of a Woman".

La clip è stata caricata su YouTube, di seguito la potete vedere:



AGGIORNAMENTO#2: Da oggi il remix con A$AP Rocky è disponibile in tutte le piattaforme digitali e streaming:

0 commenti:

Posta un commento