Il rapper Big Sean debutta in vetta alla classifica album americana con il nuovo progetto "I Decided." che accumula 151 mila unità.
Come previsto, a seguito della performance al Super Bowl, torna sul podio "Joanne" di Lady Gaga: il disco ha un incremento del 1.054% che ha quindi permesso all'artista di tornare alle posizione #2 della classifica con 74 mila unità vendute. Torna nei piani alti della classifica anche The Fame che vende 38 mila unità e alla posizione #25 Born This Way (17 mila unità).
La numero #1 della scorsa settimana, Culture dei Migos, scende alla #3 con 68 mila unità.
La musicista e attrice Reba McEntire debutta alla #4 con il disco di debutto Sing It Now: Songs of Faith & Hope che piazza 52 mila unità. Starboy chiude la top 5 con 47 mila unità, alla #6 troviamo The Fame e alla #7 Bruno Mars con 24K Magic che rimane stabile (32 mila unità).
Il cast originale di Broadway debutta alla posizione #8 con Dear Evan Hansen (28 mila unità), Post Malone rimane fermo alla #9 con Stoney (27 mila unità) mentre la compilation The RCA-List, Vol. 4. disponibile esclusivamente in formato streaming, chiude la top 10 con 26 mila unità.
0 commenti:
Posta un commento