Anne-Marie & Ed Sheeran: "Ciao Adios" (Acoustic version)

Leave a Comment
Attualmente presente nelle classifiche di tutto il mondo con la hit "Rockabye" dei Clean Bandit, la cantautrice emergente pop britannica Anne-Marie pubblicherà quest'anno il progetto di debutto.


L'album, già anticipato dal singolo "Alarm", è ancora senza un nome o una data. Il nuovo pezzo si intitolerà "Ciao Adios" e tramite Twitter oggi l'artista ha svelato che verrà rilasciato il prossimo 10 Febbraio. Si tratta di un brano pop estremamente catchy e tra gli scrittori troviamo la stessa cantautrice, Jennifer Decilveo (Melanie Martinez), Tom Meredith (Andy Grammer) e Mason “MdL” Levy (Justin Bieber, Mike Posner). Ecco la cover ufficiale:


Inoltre per Anne-Marie è prevista anche la pubblicazione di un altro singolo a Marzo che prende il nome di "Breathing Fire".

AGGIORNAMENTO: Domani uscirà il nuovo singolo dell'artista, qui sotto potete ascoltare l'audio completo finito in rete in queste ore:




AGGIORNAMENTO#1: La cantante inglese oggi ha eseguito per la prima volta dal vivo il suo singolo di debutto al Live Lounge, programma radiofonico della BBC Radio 1. Di seguito potete vedere la performance:


AGGIORNAMENTO#2: Finalmente è stato reso disponibile su YouTube il video ufficiale.


AGGIORNAMENTO#3: L'artista ha rilasciato un video con la versione acustica del brano in collaborazione con Ed Sheeran.
Questa versione è stata creata nel backstage del Divide Tour che ha visto la giovane cantante in veste di opening act.



0 commenti:

Posta un commento