Kesha al lavoro con Justin Tranter!

Leave a Comment
Si torna a parlare di Kesha che come ben sapete in quest'ultimo anno ha fatto molto parlare di sé non per la sua musica ma per via di una questione legale con il noto producer Dr Luke che ha fatto scuotere parecchio l'opinione pubblica.


Ora pare che questo ciclone mediatico sia svanito e che si sia trovato un accordo secondo la Sony Records, etichetta della popstar, che ha rivelato a BuzzFeed News, che un nuovo album è in fase di lavorazione:

"Ci vuole del tempo per creare un nuovo album, e l'obbiettivo di tutti è quello di garantire un album consistente e di alta qualità come quelli precedenti, ci auguriamo che possa al più presto condividere della nuova musica con i suoi fans."

Nonostante l'invano tentativo di sciogliere il contratto discografico, quest'estate Kesha ha comunque presentato 28 brani alla Kemosabe, etichetta di Dr. Luke, e ha accordato che le inciderà a patto che il processo prosegua e che le sia permesso di scegliere i producer con i quali è disposta a lavorarci.

Dopo ben 4 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album "Warrior", potremo avere finalmente tra le mani del materiale inedito da per sua, ma, purtroppo si dovrà ancora pazientare poiché secondo il rappresentante legale della cantante, l'etichetta non ha ancora preso nessun impegno riguardo alla promozione, all'incisione dei brani e alla data di rilascio.

In quest'ultimo periodo fortunatamente Kesha ha trovato qualche modo per restare in contatto con la musica e con i suoi fans grazie al tour "Kesha & The Creepies" ed ad alcune performance televisive come quella dei Billboard Awards, risalente a maggio.

 Dunque non ci resta che attendere per vedere come le cose si svilupperanno.

AGGIORNAMENTO: Durante una recente intervista presso Idolator tenuta in occasione del lancio del loro nuovo singolo, il duo Captain Cuts, noto per aver forgiato la hit "Shut Up And Dance" dei WALK THE MOON, ha confermato che sono stati in studio d'incisione con la cantante per lavorare sul del nuovo materiale destinato per il suo nuovo album. Che Kesha abbia in serbo una hit?

AGGIORNAMENTO#2: Altre news riguardanti al nuovo album in studio di Kesha! Secondo un video trapelato online, l'hit-maker Justin Tranter e Ricky Reed questo mese sono stati in studio d'incisione con Kesha per lavorare al suo nuovo album!

0 commenti:

Posta un commento