Verrà rilasciato domani "Trap Or Die 3", album / mixtape di Jeezy. Per riscaldare l'attesa, il rapper ha pubblicato vari pre-order single nel giro degli ultimi giorni. Dopo aver rilasciato il singolo "Going Crazy" con French Montana e "G-Wagon", oggi ascoltiamo gli ultimi due brani pubblicati.
Il primo in ordine cronologico è "Bout That" con Lil Wayne. Jeezy attaca coloro che hanno criticato i suoi album più recenti, accusandolo che si sarebbe potuto fermare a "Let's Get It: Thug Motivation 101" del 2005, il suo album di debutto. Il rapper, però, non ci sta e afferma di essere ancora rilevante, persino più della maggior parte dei nuovi artisti emergenti. Lil Wayne afferma che gli altri possono anche criticarlo ma a lui poco importa. Per la canzone è stato già girato un video, diretto da Mack Maine.
L'ultima pubblicazione di Jeezy, invece,è "Goldmine". Si tratta di un brano trap e più immediato. Jizzle si scrolla di dosso le critiche che gli piovono e porta a dimostrazione di ciò il successo e tutto ciò che può permettersi con i propri guadagni. Senza contare che si diverte a rappare e non smetterà di certo.
Una fortuna o no?
AGGIORNAMENTO #1. In contemporanea con il rilascio di "Die Or Trap 3", Jeezy pubblica il video per "Goldmine"
AGGIORNAMENTO #2. Jeezy rilascia anche il video per "Bout That":
0 commenti:
Posta un commento