Ma questo non è tutto! Fortunatamente la celebrazione non finisce qua: la leggendaria etichetta dell'Hip-hop ha deciso inoltre per l'occasione di rilasciare con un Box Set contenente ben 80 tracce distribuite in ben 5 CD, dove si potranno trovare le hit in versione ri-masterizzata del leggendario The Notorius B.I.G., ed anche quelle di: Cassie, French Montana, Nelly, Mase, Janelle Monáe, Puff Daddy, Faith Evans, Yung Joc, The Lox e di molti altri.
Inoltre potremmo anche trovare una storiografia e prefazione di 64 pagine curate dal noto giornalista di musica rap Michael A. Gonzales.
Puff Daddy che funge da produttore esecutivo, ha commentato il progetto presso una rassegna stampa con queste parole:
"Bad Boy ha aiutato a rendere l'hip-hop quello che è oggi, e questa collezione sottolinea tutta la musica, la storia e l'idea che hanno reso la Bad Boy la #1. Vogliamo ringraziare i nostri fans, celebrare la musica, le persone e lo stile di vita della Bad Boy che ha segnato le due decadi passate. Abbiamo sempre fatto la musica che faceva ballare la gente, ed è una celebrazione di tutto quello che è la Bad Boy."
Il Box Set, che sarà rilasciato il 12 agosto, servirà per promuovere la continuazione del Bad Boy Family Reunion Tour (che ha preso vita a maggio) dove questa volta avranno l'occasione di esibirsi dal vivo tutti gli artisti che sono stati associati all'etichetta, a partire dal 25 Agosto a Columbus per poi passare per Chicago, Cincinnati, Kansas City, Detroit, Balimore, New York ecc. (per maggiori info cliccate qui).
Infine vi lasciamo con la cover ed il video che vi mostra l'intero package del Box Set:
Che ne pensate di questa iniziativa?
0 commenti:
Posta un commento