Svelato il songwriter di "This Is What You Came For"

Leave a Comment
Dopo la megahit "We Found Love" che ha permesso a Rihanna di raggiungere risultati notevoli in tutto il mondo, Calvin Harris ha deciso di collaborare di nuovo con la cantante barbadiana, pubblicando un singolo che s'intitolerà "This Is What You Came For".


Questo brano sarà il secondo singolo estratto dal quinto album del dj, anticipato dalla canzone "How Deep Is Your Love" in collaborazione con i Disciples, un trio di produttori inglesi, e sarà pubblicato proprio domani.

AGGIORNAMENTO: Eccovi il nuovo singolo forgiato da Calvin Harris che vede per la seconda volta la popstar Rihanna in veste di vocalist. Buon ascolto:




AGGIORNAMENTO#1: Ecco il video musicale che accompagna il pezzo, rilasciato oggi, buona visione:


AGGIORNAMENTO #2: A due mesi dalla release del brano, è stato svelato il songwriter dietro la nuova hit di Calvin Harris e Rihanna.
Se il nome Nils Sjoberg (il songwriter presente nei crediti)  non vi è familiare, è perchè in realtà è semplicemente lo pseudonimo che Taylor Swift ha voluto usare per non apparire nei crediti della traccia.  A confermare la notizia sono stati i rappresentanti della cantante e successivamente Calvin Harris su twitter aggiungendo che lei canta anche una piccola parte del brano:




0 commenti:

Posta un commento