La canadese si è presa un po' di tempo per comporre e scrivere nuove canzoni che saranno inserite nel suo prossimo album e il sesto della sua carriera musicale, che sarà rilasciato quest'anno.
Già nel 2014, in un'intervista al quotidiano tedesco WAZ (Westdeutsche Allgemeine Zeitung)ha dichiarato che era impegnata nella composizione di nuove canzoni.
Per adesso sappiamo che Nelly ha collaborato con il produttore britannico Duke Dumont in una ed ha rilasciato una canzone con Blood Orange, "Hadron Collider".
Ieri 6 febbraio la cantante ha aggiornato il suo sito ufficiale con un nuovo logo ed una premessa "DON’T BE AFRAID EVER THIS IS JUST RIDE ", avviando questa sua nuova era.
AGGIORNAMENTO: tramite il suo canale Instagram, sono state pubblicate diverse foto a mo' di puzzle dove la cantante ha reso ufficiale una possibile tracklist del suo nuovo album che a quanto pare s'intitolerà "What Happens In Dallas" come il singolo di apertura, ecco ciò che ha pubblicato:
Ecco la possibile tracklist:
- Who Do I Know in Dallas (What Happens in Dallas?)
- Texture
- Touch
- Fire in the Flower
- From The Ground
- Never Stop
- Like Arms Outstretched
- Falling In Beauty
- Always In Season
- What Am I Trying To Say?
- Words Escape Me
- One and Same Together as Apart
- To Be While Not Being
- The Movement Of Self
- We Are You Are I Am
AGGIORNAMENTO#2: L'arista canadese recentemente su Twitter ha voluto svelare alcuni dettagli particolari riguardo al suo nuovo progetto discografico. Secondo un botta e riposta avuto con i fans, l'album è ancora in fase di lavorazione e probabilmente non si chiamerà più What Happens in Dallas. Inoltre secondo la cantante di I'm Like a Bird: per il momento conterrà canzoni solo in lingua inglese, non vi sarà al suo interno nessuna collaborazione, nessun featuring e sarà sullo stile dei suoi primi album, ovvero Whoa Nelly e Folklore.
Dunque pare che Nelly Furtado abbia intenzione di tonare alle origini! Che ne dite? Si prospetterà un lavoro discografico interessante?
@AriMara_ Hello. I am still working on it. It is not called "What Happens In Dallas" though.— Nelly Furtado (@NellyFurtado) 11 aprile 2016
@Sisule_Nessinka we've rewinded back to the brain again. Lol— Nelly Furtado (@NellyFurtado) 11 aprile 2016
@DePaiva_Sylvain nope no features planned— Nelly Furtado (@NellyFurtado) 11 aprile 2016
@SoyDanGuzman none— Nelly Furtado (@NellyFurtado) 11 aprile 2016
@SoyDanGuzman in English so far— Nelly Furtado (@NellyFurtado) 11 aprile 2016
0 commenti:
Posta un commento