Questo progetto è in collaborazione con la compagnia INTEL e farà vedere la "tecnologia attraverso la creatività al più alto livello". Il tutto verrà svelato la settimana dei prossimi Grammy e si concluderà con una performance ai famosi awards, più precisamente il 15 Febbraio. Come ha affermato la nota compagnia sarà un’esperienza unica, in grado di far capire alle persone l’evoluzione della tecnologia nella musica.
È stato rilasciato anche un video dove presenta questa collaborazione e la protagonista della clip è proprio Gaga. Di seguito lo potete vedere:
Cosa ne pensate? Assisteremo al tanto atteso comeback musicale di Gaga con il relativo nuovo singolo? Inoltre potrebbe essere questo il concept del suo nuovo sforzo discografico?
AGGIORNAMENTO: Cambio di programma per l'esibizione di Lady Gaga ai prossimi Grammy!
Ken Ehrlich, produttore esecutivo degli awards, ha confermato tramite un'intervista al New York Times che la cantautrice americana omaggerà David Bowie con una performance di 6 o 7 minuti. Canterà al massimo 3 o 4 canzoni dell'artista da poco scomparso e, di conseguenza, il progetto con l'Intel corrisponderà a questa esibizione. Il direttore musicale per questo tributo sarà Nile Rodgers. Ciò conferma che la Germanotta non proporrà nessun inedito.
"Lady Gaga era già confermata per lo show di quest'anno, ma quando si è saputo della notizia della scomparsa di David sapevamo che dovevamo cambiare direzione. Abbiamo subito parlato e concordato che sarebbe dovuta essere lei a onorare David. E' perfetta per questo"
Di seguito potete vedere un video promozionale rilasciato oggi in cui è presente il coreografo della cantautrice Richy Jackson mentre prova l'attesa performance:
AGGIORNAMENTO #2: Intel ha rilasciato un nuovo video per promuovere la performance di Lady Gaga che avverrà lunedì sera ai Grammy Awards. Di seguito potete vederlo:
Lady Gaga X Intel #2
NEW VIDEO: Lady Gaga X Intel X The GRAMMYs 15-02-2016
Pubblicato da Lady Gaga Italia su Venerdì 12 febbraio 2016
0 commenti:
Posta un commento