#FocusOnMe: AnacondaTop

Leave a Comment

Salve! Ho scelto questa rubrica come mezzo per far conoscere i miei gusti musicali più nel profondo. Premetto col dire che in questa playlist non ho inserito il mio genere musicale ''predefinito'', il Pop, ma nello specifico, ho inserito un suo ''derivante'', l'Alternative per poi passare in alcuni punti all'Urban, R&B e HipHop. Ho scelto questi generi da inserire nella playlist poiché sono generi musicali (escluso l'HipHop) che sto scoprendo moltissimo in questo periodo in modo più approfondito scoprendo nuovi artisti, visto che li vedo come dei generi al ''top''. A differenza di precedenti playlist di diverse persone, la mia non ha un concept ben definito, ma ho semplicemente scelto 10 brani che preferisco di più (almeno per ora) dei tanti artisti che sto scoprendo, anche se alcuni li ascolto da anni. Tra le canzoni che ho scartato troviamo gli Hooverphonic con ''We All Float'', ''Russian Roulette'' di Rihanna, ''Pretty When You Cry'' di Lana Del Rey, ''Superego'' dei Disclosure, ''Runnin Boy'' di Naughty Boy feat. Beyoncé & Arrow Benjamin ,''Good For You'' di Selena Gomez e infine ''R A R E'' di Emilie Esther. Tra i brani che ho scelto, preferisco senza dubbio ''West Coast'' di Lana, brano che ormai è diventato parte di me. Chiusa questa piccola parentesi, vi lascio alla playlist! Buon ascolto!


Sicuramente vi aspettavate qualcosa di più scontato e ''limitato'' nella playlist, ma ho deciso di mostrare il mio lato più maturo e di variare un po' perché penso che la musica non sia solo strettamente legata al Pop e basta, ma va scoperta in tutte le sue sfaccettature! In conclusione, spero che le canzoni vi siano piaciute, e se avete qualche perplessità basta chiedere!

0 commenti:

Posta un commento