Classifica dei 10 video musicali più visti su YouTube nel 2015!

Leave a Comment


Dopo le classifiche di fine anno di Billboard, Rolling Stones e Spotify ecco che arriva quella della piattaforma web di condivisone e visualizzazione in rete di video più conosciuta in tutto il mondo, stiamo parlando di YouTube che ha recentemente stilato la classifica dei 10 video musicali più visti nel 2015, basandosi non sul numero delle views ma sulla frequenza delle visualizzazioni durante l'arco di tempo passato dalla pubblicazione e prendendo in considerazione solo quelli pubblicati quest'anno.

Ad aprire la classifica troviamo Silentó con la sua Watch Me, al nono troviamo lei, l'indiscussa star del momento Adele con la sua clip Hello che nel giro di soli 50 giorni è diventato il video musicale più visto in minor tempo! Ottavo posto per la semi-hit Worth It della girl-band Fifh Harmony, alla #7 c'è  Elastic Heart di Sia, mentre al sesto abbiamo Hey Mama di David Guetta e Nicki Minaj e segue il noto cast di Bad Blood di Taylor Swif alla #5.
Apre la top4 il tormentone estivo dell'anno, Lean On dei Major Lazer insieme a DJ Snake e alla cantautrice danese MØ, la medaglia di bronzo va al video clip della romanticissima colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio, film tratto dal romanzo erotico più chiacchierato degli ultimi anni, stiamo parlando di Love Me Like You Do della britannica Ellie Goulding, medaglia d'argento invece per il video di Sugar della band Marron 5 con più di 910 milioni di views.
Infine al primo posto con ben più di un 1.230.433.917 views! il video musicale più visto su Youtube in questo 2015 è senz'altro la colonna sonora del settimo capitolo della nota saga Fast & Furious, ovvero See You Again del rapper Whiz Khalifa e del cantante esordiente Charlie Puth.


0 commenti:

Posta un commento