La diva della musica country statunitense Carrie Underwood continua la promozione della sua ultima fatica discografica, stiamo parlando del suo quinto album Storyteller, uscito il 23 ottobre.
Il disco nonostante abbia mancato la vetta presso la Billboard200 è riuscito a mantenersi costante nella top10 per ben un mese racimolando ben più di 280.000 copie.
Dopo Smoke Break, lead single di poco successo (#43 nella Hot 100) è stato optato come secondo singolo la ballata country pop melodica, armoniosa e romantica Heartbeat, scelta giusta direi! Visto che è uno dei brani più riusciti dell'album.
Scritta dalla stessa Underwood con il supporto di Zach Crowell (produttore) e Ashley Gorley, è stata definita come la canzone d'amore più reale che l'artista abbia mai inciso, infatti il testo parla delle emozioni che si provano quando si sta da soli con il proprio partner. Per quando riguarda la composizione possiamo notare dei background vocals di Sam Hunt.
La critica ha notato delle similitudini con la tematica del singolo precedente, cioè quella di incoraggiare a trovare un po' di tempo libero per un momento privato di gioia. Carrie sembra che in questa traccia abbia preso inspirazione dal matrimonio con Mike Fisher, noto giocatore di hockey.
Il pezzo è stato promosso ai AMA a ad Xfactor UK.
Per supportare ulteriormente il brano in classifica, è stato rilasciato il video musicale che mostra la cantante danzare a piedi nudi sotto la luce lunare in un bosco attorno delle lucciole
0 commenti:
Posta un commento