Adele al lavoro sul prossimo album!

Leave a Comment
Una delle artiste che ha lasciato il segno in questi ultimi anni è senza orma di dubbio Adele! Il suo ultimo album "25" pubblicato nel quasi lontano 2015 ha venduto cifre altissime varcando la soglia delle 20 milioni di copie vendute! Inoltre il progetto ha ottenuto molti premi di prestigio, tra cui il celeberrimo "Album Of The Year" ai Grammy Awards del 2017, avendo la meglio sul sofisticato "Lemonade" di Beyoncé.



La star inglese ha anche alle spalle un Tour di successo (con oltre 166 milioni di incassi) che purtroppo fu interrotto lo scorso anno a pochi passi dalla fine, per via di gravi problemi alle corde vocali.
Ma ora sembra che la cantante di "Hello" si sia messa in carreggiata per lavorare al suo prossimo disco di inediti che sarà previsto verso la fine del 2019.
Secondo alcune fonti del "The Sun" Adele avrebbe tenuto un incontro presso i quartieri generali della Sony a Londra per discutere riguardo alla sua ideazione. Inoltre si dice che abbia già scelto i produttori con la quale lavorare e che abbia già stilato alcuni testi.

Una notizia che ci lascia abbastanza sorpresi visto che tempo fa dichiarò la difficoltà di trovare ispirazione poiché stava attraversando una fase della sua vita piuttosto felice.
Forse questi rumors potrebbero essere alquanto veri dato che la cantante ha sempre pubblicato un progetto nell'arco di 4 anni, e se fosse davvero così il suo quarto album in studio si potrebbe allora chiamare "30". Piuttosto incerta invece la possibilità che opti per un tour mondiale visto i problemi alle corde vocali che l'hanno segnata profondamente, forse secondo alcuni rumors pare che ci sia l'intenzione di aprire un nuovo Residency Show a Las Vegas, prendendo così esempio da star del calibro di Lady Gaga, Britney Spears, Jennifer Lopez e Mariah Carey.

Chissà se una volta fatto il suo ritorno in scena, riuscirà a ripetere le stratosferiche cifre delle scorse ere discografiche.
Non ci resta che attendere per saperne di più.

Voi che ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento