Nicki Minaj: "Barbie Tingz" & "Chun-Li" (Videos Premiere)

Leave a Comment
In questi instanti Nicki Minaj ha voluto rompere un silenzio durato circa 4 mesi annunciando sui Social Media "Barbie Tingz" e "Chun-Li" i due nuovi singoli che faranno il loro debutto su tutte le piattaforme streaming e digitali questo giovedì.

Cosi facendo, la rapper ha convalidato i rumors degli ultimi giorni che la volevano tornare sulle scene i prossimi giorni. Ma questo ritorno già echeggiava nell'aria, poiché la Minaj nei giorni scorsi aveva lasciato diversi segnali su Twitter twittando i numeri "4" e "3" per poi cancellarli del tutto.
Dalle copertine, che delineano il suo stile inconfondibile, si può intuire che un brano sarà mirato alle radio pop mentre l'altro per il mercato urban e hip-hop.




I due inediti serviranno per preparare al meglio il terreno di lancio del suo prossimo LP, il follow-up del suo ultimo e terzo album in studio "The Pinkprint", risalente al 2014.

Chissà se la rapper con il lancio di questi due singoli, riuscirà una volta per tutte a scalare le classifiche come succedeva ai suoi tempi d'oro, visto che i suoi ultimi singoli lanciati nell'ultimo anno, non hanno decisamente brillato, l'unica nota positiva è stata "Motorsport" con i Migos e la rapper del momento Cardi B, che è riuscito a piazzarsi alla posizione #6.

Di seguito vi mostriamo le cover:


Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:


Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:


AGGIORNAMENTO: Come preannunciato, Nicki Minaj  ha rilasciato puntualmente i suoi due nuovi singoli, annunciando così l'inizio di una nuova era discografica.
Le tracce sono state presentate in esclusiva allo show radiofonico "Beats 1" di Zane Lowe.
"Chun-Li" rende omaggio all'iconico personaggio della serie di videogiochi picchia-duro "Street Fighter", mentre in "Barbie Tingz" la rapper si auto-elogia, sottolineando che tutte vogliano essere come lei.
In seguito a voi l'ascolto:




AGGIORNAMENTO#2: Come preannunciato, oggi sono stati pubblicati su YouTube le due clip che accompagnano i due singoli. Due video ben diversi tra di loro e diretti da due registi differenti: quello di "Chun-Li" è diretto dal noto Stephen Klein (responsabile di molti visual di artiste del calibro di Madonna e Lady Gaga) ed è reso particolare grazie all'inconfondibile stile dark del regista che si fonde con l'atmosfera orientale ed avanguardista della Cina. Mentre il visual di "Barbie Tingz", curato dalla stessa rapper con il supporto di Giovanni Bianco, è più colorato, vivace e mette in pieno risalto il suo lato sfacciato. Di seguito a voi la visione:



0 commenti:

Posta un commento