#ListeningParty: "Dirty Computer" di Janelle Monáe

Leave a Comment
Ritorniamo con un nuovo appuntamento del nostro "#ListeningParty"! Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.

Oggi vi proponiamo "Dirty Computer", il terzo album in studio di  Janelle Monáe. Il progetto non è un album qualsiasi, poiché l'artista stessa lo ha definito come un "Animation Picture", infatti è accompagnato da un Visual che ci spiega appieno il concept su cui è incentrato.
Il film molto simbolico è ambientato in un futuro molto lontano dove le persone vengono identificate come "computer". Al suo interno vediamo la partecipazione dell'attrice Tessa Thompson.



Per anticipare il disco sono stati estratti i singoli: "Make Me Feel", "Diango Jane", "PYNK" e "I Like That". "Dirty Computer" segue il suo ultimo progetto "Electric Lady" pubblicato nel 2013.
Per supportare il progetto, Janelle ha idealizzato una tourneé che farà il giro degli States ques'estate.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.
Di seguito trovate lo streaming dell'album e del visual, tramesso in esclusiva ieri notte su MTV e BET, buon ascolto e buona visione!



0 commenti:

Posta un commento