Kylie Minogue sembra che abbia in serbo per noi la canzone dell'estate! La tanto chiacchierata versione latina di "Stop Me From Falling" in collaborazione con il noto gruppo musicale cubano, "Gente De Zona" sta finalmente per arrivare. La conferma arriva proprio dalla diva australiana che ha rivelato qualche ora fa la copertina sui social:
Da come possiamo vedere, la copertina che accompagna la nuova versione del brano mostra una Kylie in tutta la sua sensualità ed eleganza.
Dunque sembra certo che la nuova etichetta, la BMG, abbia pensato di seguire le tendenze del momento e di ideare appositamente questo remix per far sì che Kylie riesca a mettere piede nelle charts di quei paesi dove è poco conosciuta e difficilmente riesce ad ottenere successo, per esempio in America Latina e negli States.
Riuscirà in questo intento? A breve verrà anche rilasciato il video musicale diretto qualche mese fa ad Havana, di seguito eccovi uno scatto:
— kylie minogue (@kylieminogue) 18 aprile 2018
AGGIORNAMENTO: Ecco che arriva puntuale il video musicale che supporta la nuova versione di "Stop Me From Falling", il secondo singolo estratto da "Golden", quattordicesima fatica discografica di Kylie Minogue. Come ben sapete ad affiancare questa versione ideata specialmente per il mercato latino vi è la band cubana Gente de Zona. La clip gode di una atmosfera molto estiva e sgargiante e vede Kylie danzare tra le vie e le spiagge di Havana. Indubbiamente uno dei video musicali più belli che la Minogue ci abbia proposto in questi ultimi anni, speriamo che questo sforzo dia vita ai suoi frutti.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi informiamo che a breve verranno annunciate le date del tour e che secondo alcuni rumors è prevista a novembre una tappa al Mediolanum Forum di Assago.
0 commenti:
Posta un commento