Prima dell'avvio della nuova stagione di "The Voice Australia" che la vedrà in veste di giudice assieme a Joe Jonas e Kelly Rowland, Delta Goodrem non esita a preparare il terreno di lancio del suo nuovo album in studio, il follow-up dell'acclamato "Feline", rilasciato circa due anni fa.
Oggi fa il suo primo impatto su tutte le piattaforme streaming e digitali "Think About You", il primissimo assaggio di questa nuova era discografica.
Con questa mid-tempo dalle sfaccettature EDM, Delta ci mostra un suo nuovo lato sexy e la voglia di oltrepassare i confini della madre patria Australia, per distaccarsi dalle vecchie produzioni dance, acustiche e country che hanno caratterizzato i lavori precedenti e per portare un sound più fresco e più attinente ai gusti europei. Inoltre la traccia porta la firma di John Ryan e Julian Bunetta, gli stessi creatori della semi-hit "Slow Hands" di Niall Horan e di molti altri pezzi dei One Direction.
Il pezzo è accompagnato da una sorta di video-audio che mostra alcune immagini tratte dal set della copertina del singolo:
0 commenti:
Posta un commento