Come ufficializzato in queste ultime ore "Digital Distortion" è definitamente morto e non vedrà mai più la luce. Ebbene si Iggy Azalea sembra aver girato totalmente pagina dopo vari tentativi non andati pienamente a segno e il totale disinteresse e mancanza di fiducia mostrato da parte della label Def Jam Records.
Ma non tutto è finito, la rapper australiana per addolcire la pillola ha deciso di rilasciare in modo del tutto gratuito un Mixtape intitolato "4 My Ratz".
Il progetto contiene ben 4 tracce ed è stato interamente prodotto da LJay Currie.
Mixtape Cover |
Vediamo di riassumere in breve cosa possiamo trovare al suo interno: la prima traccia è "Going Up" e vede la partecipazione di Currie. Su una base influenze trap vediamo la rapper reppare riguardo una serata fuori. La seconda invece "Good" è più tendente al Pop ed è dedicata ai suoi immancabili haters. Poi su una triste "Hate On It" Iggy riflette sul suo passato e su come orientarsi nel futuro.
L'ultima traccia è la empowering e la anthemica "Never Satisfied" dove Iggy reppa e canta riguardo alla sua sicurezza interiore.
Il nuovo album di Iggy dunque non sarà più "Digital Distortion" ma sarà chiamato "Surviving The Summer" e vedrà la luce nel prossimo anno. Speriamo che sia la volta buona, nel frattempo vi auguriamo un buon ascolto:
0 commenti:
Posta un commento