Nelle ultime ore Taylor Swift, tramite il suo account instagram, ha reso noto che ben presto potremmo ascoltare musica inedita proveniente da "Reputation", il suo nuovo album in uscita il 10 novembre prossimo.
La cantante americana ha collaborato con il noto canale televisivo ESPN che ha svelato attraverso un promo sul proprio canale un'anteprima della canzone intitolata "Ready For It" che sarà premiata via radio alle 8:00 della domenica mattina, orario americano. Varie fonti affermano che non si tratterebbe di un secondo singolo ufficiale che in tal caso andrebbe a contrastare il già grande successo del primo estratto "Look What You Made Me Do".
AGGIORNAMENTO: Ecco di seguito il file audio che dopo la premiere radio è stato rilasciato su tutte le piattaforme.
AGGIORNAMENTO #2: Questa mattina è stato rilasciato il video ufficiale che accompagna il brano. La clip diretta dal noto Joseph Kahn è ambientata in un futuro prossimo e vede la nuova Taylor scontarsi contro un androide dalle sue stesse sembianze che rappresenta la vecchia Taylor. A far da padrone vi sono numerosi effetti speciali. Vi lasciamo con la visione del video:
0 commenti:
Posta un commento